All for Joomla All for Webmasters
Simona

Simona

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PCU Games 2019

ANVERSA

Dal 24 all’27 Aprile 2019

Mercoledì 24 Aprile 2019 le squadre del volley maschile e femminile del CUS Roma Tor Vergata sono volate per Anversa (Belgio) per la 20esima edizione dei PCU Games, un evento internazionale di alto livello al quale hanno partecipato 28 Nazioni e più di 2500 studenti provenienti da tutto il mondo sportivo universitario. Le squadre del CUS Roma Tor Vergata hanno difeso con orgoglio e onore i colori del nostro ateneo. La sezione del volley femminile, dopo aver passato il girone, ha ceduto il passo alle semifinali, ottenendo un ottimo 4° posto. La sezione del volley maschile, invece, ha dominato tecnicamente in lungo e in largo sin dai primi set, arrivando fino alla finale e conquistando uno straordinario 1° posto. Commenta il Presidente Manuel Onorati: “Un orgoglio che cancella la stanchezza e l’impegno profuso, giorno dopo giorno, per aver portato i nostri studenti fino in Belgio. Hanno dato il massimo e hanno rappresentato l’Università degli studi Roma Tor Vergata a livello interazionale. Gioie, emozioni ed esperienze del genere sono indimenticabili e necessarie per la crescita dello studente. Sopra ogni cosa. In Europa e nel mondo, l’Università degli studi di Roma Tor Vergata si aggiudica l’ORO!”

 

     

Si arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva per i soci del Centro Universitario Sportivo di Roma “Tor Vergata”. È partito infatti il programma di lancio del rugby: attività agonistica ed amatoriale saranno praticabili in fase sperimentale nelle prossime settimane per poi entrare a pieno regime nel programma del CUS a partire dalla ventura stagione.

RUGBY SEVEN

Il CUS Roma Tor Vergataavvia le selezioni per la squadra agonistica di rugby a sette maschile: iniziano a maggio gli allenamenti propedeutici per la valutazione degli atleti che entreranno a far parte del team CUS Roma Tor Vergata Rugby Seven.

Eventi internazionali, qualificazioni ai CNU, trofei interuniversitari, attività sociale e team building: questo e molto altro attende la rosa dei Green Lionsche verranno selezionati nei prossimi mesi in vista della stagione sportiva 2019/2020.

Sei uno studente di Tor Vergata e giochi a rugby? Cosa aspetti: contattaci per accedere alle selezioni!

Scrivi una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. fornendo i tuoi recapiti ed indicando il Club d’appartenenza.

RUGBY PER TUTTI!

Non hai mai giocato a rugby ma ti affascina lo spirito del “terzo tempo” ed il sano agonismo del gioco dalla palla ovale? Il CUS Roma Tor Vergata ha pensato anche a te: touch rugbye flag rugbysono delle modalità di gioco “morbido” in cui non è previsto il contatto fisico tra gli atleti ma tra scatti repentini, rapidi passaggi e tuffi in meta il divertimento è assicurato!

Rugby è inclusione: le squadre dell’attività amatoriale saranno miste! Studentesse e studenti potranno così avvicinarsi al gioco del rugby tramite una competizione facilitante e nel contempo tenersi in allenamento migliorando le proprie condizioni atletiche.

Ti abbiamo incuriosito? Vieni a provare l’emozione di realizzare una meta giovedì 9 maggiopresso lo stand della Federazione Italiana Rugby in occasione della Festa dello Sportche si svolgerà sugli spazi adiacenti la Facoltà di Medicina.

Page 1 of 37
Via Columbia, 2 00133 - Roma

CUS Roma Tor Vergata

Centro Universitario sportivo dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

  • Indirizzo: Via Columbia, 2
  • CAP: 00133 Roma
  • Email: info@cusromatorvergata.it
  • Orari: 9.00-13.00 / 14.00-15.30
  • C.F. e P.IVA: 13257721004

Consiglio direttivo

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…